Nuova app per Smartphone

04/07/2017

Scarica l'applicazione Sotto il Monte in App, il nuovo strumento di comunicazione tra i cittadini e il Comune, che ti mette velocemente in contatto con l'Amministrazione.
Con l’app sarai sempre aggiornato sulle novità, gli eventi e le iniziative organizzate dal Comune, grazie ad una notifica che ti avvisa in tempo reale della pubblicazione.
Sull’app troverai anche i contatti degli uffici comunali e degli esercenti presenti sul territorio.
Potrai inoltre inviare segnalazioni agli uffici comunali competenti in modo facile e veloce, anche scattando e inviando foto direttamente con il tuo smartphone.

L’app è disponibile per iOS, Android e Windows Phone.

Clicca qui per scaricare l'App.