30/01/2018

Si invitano i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei Consumatori e degli utenti, gli ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffuci e in generale tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune a far pervenire al Responsabile della prevenvenzione della corruzione e della trasparenza, proposte ed osservazioni in merito alla proposta del piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018/2020 sottoriportata, approvata in prima lettura dalla Giunta Comunale con proprio atto n. 4 in data 25.01.2018, entro le ore 12,00 del 12 Febbraio 2018.