Segreteria

Segreteria
Responsabile di Servizio:

Dott. Paradiso Filippo

 
Responsabile di Procedimento:
Silvia Rossi
 
 

Funzioni:

Svolge prioritariamente attivita' amministrative per lo più interne al Comune ed in particolare:

  • Appronta, registra e pubblica gli atti deliberativi della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • Supporta gli organi istituzionali del Comune;
  • Supporta il Segretario Comunale-Direttore Generale;
  • Appronta, registra e pubblica contratti e convenzioni stipulati dal Comune;
  • Supporto e coordinamento dei vari Responsabili di Settore e Uffici

Contatti: 

 
Telefono  035 791343 interno 4
Fax 035 790204

Email

segreteria@comune.sottoilmontegiovannixxiii.bg.it

PEC segreteria@pec.comune.sottoilmontegiovannixxiii.bg.it

Orari:

 
Lunedì 08:30 - 12:30
Martedì 08:30 - 12:30
Mercoledì 08:30 - 12:30
Giovedì 08:30 - 12:30
Venerd' 08:30 - 12:30

 

DOCUMENTAZIONE ASSOCIATA: _vedi sezione Regolamenti e Criteri

  • Criteri e Tariffe per l'uso della palestra presso il Centro Sportivo di Via Aldo Moro;
  • Criteri e Tariffe per l'uso delle palestre scolastiche dal 2004;
  • Criteri per utilizzo sala civica di Piazza Giovanni Paolo II;
  • Criteri per utilizzo sala civica di via Aldo Moro c/c Centro Sportivo Comunale;
  • Regolamento del Consiglio Comunale;
  • Regolamento dell'accesso agli atti amministrativi;
  • Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari;
  • Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati;
   
Privacy | Cookie Policy | Note Legali | Copyright © 2017 | powered by Proximalab s.a.s. & CoriWeb s.r.l. & XSeo
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Web Content Accessibility Guidelines Conformance Bussola della Trasparenza Report