29 Marzo 2019

Attraverso i documenti fiscali della vostra dichiarazione dei redditi potete destinare la quota dell'IRPEF del 5 per mille al vostro comune in modo facile e gratuito.

Sulla vostra dichiarazione, che presentate attraverso la compilazione del CUD, del modello 730 o del modello unico, ponete la vostra firma nello spazio che riporta la scritta "attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente" e potrete così dare un vostro personale contributo alla comunità.

Si precisa che tale scelta non sostituisce la destinazione dell'8 per mille; quest'ultimo potrete assegnarlo allo stato o alla vostra preferenza religiosa.

L'amministrazione e la comunità di Sotto il Monte vi ringraziano per il vostro gentile gesto.

Firmate nell'apposita casella e indicate il Codice FIscale del Comune:  82003830161