Quando:
da Giovedì 3 Ottobre 2019, ore 09:00 a Sabato 30 Novembre 2019, ore 00:00
Piazza Caduti
Descrizione:

Il Sistema Bibliotecario Area Nord-Ovest propone la mostra "Che belle figure - Minifestival dell'illustrazione per l'infanzia".

Mostre di tavole originali, libri, letture di storie, incontri con le scuole, laboratori.

Allestite presso le biblioteche di: Almenno San Bartolomeo, Bonate Sotto, Berbenno, Bottanuco, Ponte San Pietro, Sotto il Monte, Terno d’Isola, Valbrembo e Tiraboschi di Bergamo in Extra Tour.

Dal 3 Ottobre 2019 Ore 09:00
Al 30 Novembre 2019