Quando:
Dove:
Piazza Mater et Magistra, 1
Descrizione:

Domenica 20 gennaio sarà possibile condividere il momento del pranzo con i richiedenti asilo ospitati presso il Centro Accoglienza di Sotto il Monte.

È possibile iscriversi entro il giorno 14.01.2019 presso la Segreteria del PIME, la Casa del Pellegrino e la Biblioteca Comunale.

Venerdì 18 gennaio alle ore 20.30 presso la Sala Civica verrà approfondito il senso di questa iniziativa e sarà ancora possibile iscriversi.
Si parlerà inoltre delle conseguenze del Decreto Sicurezza nei confronti dei richiedenti asilo accolti nel progetto.

20 Gennaio 2019 Ore 11:15
Piazza Mater et Magistra, 1, Sotto il Monte Giovanni XXIII - 24039